19 agosto 2010
Pirati dei Caraibi 4.0
Elisabeth "Napolitaner" Swann - Dovete riportarmi a terra! secondo la Costituzione...

Capitan Berluscossa - Primo: riportarvi a terra non faceva parte del negoziato né del nostro patto: non devo far nulla. E secondo: dovete essere fra onest'uomini affinché la Costituzione valga, e qui nessuno lo è.
E terzo: la Costituzione è più che altro una sorta di traccia, che non un vero regolamento...
Benvenuta a bordo dell'"Italia oggi", Miss...

Etichette: , ,

postato da la Parda Flora alle 15:23  

 

Così si fa
Finalmente il vero grande allenatore mancato del Milan può sfogarsi! La nuova tattica scelta? Marcatura stretta uomo a uomo.
E poi c'è chi pensa che certe esperienze restino ininfluenti, nella vita...
Lol!

Etichette: ,

postato da la Parda Flora alle 08:54  

 

17 agosto 2010
Confusione mentale
Oggi Vittorio Feltri nel suo editoriale scrive: "Il presidente della Repubblica farebbe meglio a non irritarsi se in questi giorni si discute molto su cosa accadrebbe qualora il governo non avesse più la maggioranza e cadesse".

E cosa c'è da discutere?
Se il governo non godesse più della maggioranza, lo sanno anche i bambini, non potrebbe governare. Ma non perché lo dice Napolitano, o la costitzione o mio nonno in carriola: perché è un semplice, elementare dato di fatto.
Poi, considerazioni sul come la trionfalistica maggioranza uscita dalle ultime elezioni si sia sbriciolata come una casa dalle fondamenta di sabbia, non è cosa che mi compete. Ci si interrogheranno i signori della maggioranza, che di certo sono ben consapevoli della splendida occasione che stanno andando a perdere.
Che Napolitano si irriti, però, mi pare comprensibile: la carta costituzionale tutt'ora in vigore, nonostante la latrante muta di iene che da anni tenta di farla a pezzi, è molto chiara al riguardo. Cosa che appare cristallina a tutti, tranne che a coloro che rischiano di perderci la "cadrega"... quindi, si tacciano e la piantino di sparare stronzate, perché a furia di dai e dai, nonostante gli italiani siano tendenzialmnete pazienti e pacifici, si potrebbero alla fine ricordare che le stronzate non sono le uniche cose che si posson sparare...

Etichette: ,

postato da la Parda Flora alle 12:53  

 

En passant...
Sai che ridere se Napolitano dovesse accogliere le dimissioni di Berlusconi e affidasse l'incarico di fare un nuovo governo a Tremonti?
Allo sì che ne vedremmo delle belle: la notte dei lunghi coltelli del Pdl!
Lol.

Etichette: ,

postato da la Parda Flora alle 09:00  

 

16 agosto 2010
Essere davvero stufi
Siamo stufi di questa politica, scrive Scalfari, e meno male!
Siamo stufi delle parole in libertà che ogni giorno si devono sentire: e se un governo diverso dall’attuale, anche se su mandato del Presidente della Repubblica e forte del consenso della maggioranza, secondo Alfano (quello dello scudo-condom, tanto per ribadire la fine competenza e il rigore di costituzionalista) sarebbe incostituzionale, allora gradiremmo conoscere il numero di governi incostituzionali che in questi circa 60 anni ci hanno governato, in primis, e poi sapere perché nessuno prima d’ora si è mai opposto a questo scandalo.
Siamo stufi di compagni di merende che hanno tenuto nascoste informazioni rilevanti circa la moralità e l’onestà di questo governo, e vorremmo sapere perché ora sfiorano l’estorsione, usando tali informazioni, non per sanare il profondissimo vulnus che da anni ormai sta dissanguando le forze della democrazia italiana, bensì per squallidi bisticci interni a un partito che, come Crono, appena ne avesse l’occasione, divorerebbe ben volentieri tutti i suoi figli, aderendo alla filosofia di pensiero ottomana, che per garantire il governo del Gran Turco, ammetteva senza remore che egli assassinasse i propri fratelli, prima di esserne ucciso per motivi di passaggio del potere.
Siamo stufi di un’opposizione dal ventre molle, che o sbraita in modo così sguaiata da rendere buon servizio solo al governo, non si capisce se per insulsaggine politica o per oscuri interessi; oppure è paralizzata in una inadeguatezza totale, che non sa esprimere un solo proposito che non sia solo pura demagogia e che riesca a risvegliare l’agonizzante speranza dell’elettorato.
Ha ragione Scalfari: siamo davvero stufi. Starà alla storia dei prossimi giorni, decidere di cosa saremo davvero insopportabilmente stufi,e quali conseguenze questo avrà – una, nessuna, centomila?

Etichette: , ,

postato da la Parda Flora alle 09:02  

 

15 agosto 2010
ultim'ora
"Bossi, milioni in piazza contro gli inciuci
Calderoli: "Governo tecnico? Il Nord se ne va"

Come in una vecchia battuta storica: "Che vada, che vada, disero gli Italiani".
A parte che - milioni in piazza? ma già che ci siete, volate alto, imbecilli! Miliardi di Italiani...

Etichette: , ,

postato da la Parda Flora alle 09:52  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa