12 agosto 2010
Frattaglie varie
A seguire le dinamiche della guerra intestina – proprio nel senso scatologico del termine, dato che gli intestini, quel che producono è merda, esattamente come quelle che a badilate stiamo vedendo volare all’interno del magagnato ma ancor pugnace partito dell’amore – c’è di che riflettere.
Una domanda sola per tutte: ma se i finiani erano al corrente (cosa della quale credo nessuno dubiti) di informazioni sensibili di tale rilevanza (fiscale e penale) da ricondurre, dopo alti e scomposti strepiti, il Capo del partito a più miti consigli col minacciare di renderle note, il loro essere stati zitti finora, non è per caso un fatto di rilevanza penale? Come dire, non è che c’è sin qui stata, a fronte di vantaggi personali, una certa qual connivenza?
Chissà se qualche italiano, non distratto dal Gran Guignol ad arte messo in scena, se lo domanderà?

Etichette: , ,

postato da la Parda Flora alle 09:17  

 

10 agosto 2010
Il Corvo
"Non può piovere per sempre".

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 13:18  

 

09 agosto 2010
Deliziosa botta d'ironia
Nel suo commento alla vicenda Fini-Montecarlo e alla conseguente campagna diffamatoria avviata da *una parte* degli organi di informazioni, Giannini toccato dalla grazia divina a un certo punto scrive: "...resta in campo il tema vero che si agita sullo sfondo di questo presunto "scandalo" ossessivamente inscenato sugli house-organ del premier".
Deliziata dall'efficacia ironica e intelligente di questa sintesi, la segnalo. Non tanto per il senso politico, ma proprio per il piccolo colpo di genio scrittorio.

Etichette: ,

postato da la Parda Flora alle 09:35  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa