09 novembre 2007
Commenti sì, commenti no...dì la tua
Allora, la cosa funziona così: anche se commentate, nessuno si deve preoccupare se il suo commento non si visualizza subito - esso se ne rimane tranquillo e nascosto in attesa che io, accertatane la natura, dia l'OK alla pubblicazione. Dopo essermi dannata una mattina, ho scelto di attivare la moderazione dei commenti di blogger, che da moderazione seria, non semplice esclusione di anonimi o eventuali nick, funziona così!
Lo so, magari rallenta le cose ed è un po' macchinoso e me ne spiace, ma chi mi conosce sono certa capirà quanto apprezzi la cosa; inoltre, per svariati motivi, il pc è accesso anche quando non sono connessa alla blogosfera, quindi qualche controllino random prenderò l'abitudine di farlo più frequentemente.
Ah sì, poi visto che vanno di moda i giochi, le catene di sant'Antonio o forse meglio, nel mio caso, di santa Rita, intesa come patrona della cause perse e soprattutto, che sono troppo stanca per trovare qualcosa di serio da scrivere ora, lancio, a chi la voglia raccogliere, questa specie di "sfida": perché ora dovrei lasciare aperti questi commenti? La domanda è seria, quindi datemi un buon motivo, eh.
Vi lascio qualche giorno per rispondere, se vi va.
Ciao.

Etichette: ,

postato da la Parda Flora alle 16:32  

 

06 novembre 2007
Ehilà!
Ehilà!
Se non rispondo al commento, Macca ed eventuali altri futuri commentatori, visto che ho deciso, in via sperimentale, di provare a riaprire i commenti per un po', incrociando le dita! non è per maleducazione, è perché il filtro pare essere così impenetrabile che per il momento non consente neppure a me di commentare!
E' comunque un passo avanti rispetto al primo tentativo di filtrare, che bloccava proprio tutti indiscriminatamente, motivo per il quale all'epoca avevo rinunciato spossata alla lotta e mi ero rassegnata a chiudere bottega.
Spero solo funzioni altrettanto bene quando effettivamente serve...


Lascio qui anche un saluto d'addio a Enzo Biagi: poteva piacere o meno, ma avercene, uomini e giornalisti così...

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 11:17  

 

05 novembre 2007
Infeudata!
Sono, scopro commossa, da poco stata insignita dall'ineffabile coon del titolo di Web-Signora di Warwick e unofficial Kingmaker di Walter Veltroni; garante, il fantasma del conte Richard Warwick, e me ne fregio, come mio diritto! Lo stemma è sinceramente un tantino appariscente, tuttavia...
Mica bagigi!
Ora credo che andrò a mettere giù qualche cavallo di frisia attorno alla mia magione, e a rifornire di sacchetti di sabbia il terrazzo...si sa mai qualche clone mutante travestito da vicino del terzo piano si affacciasse....e se qualcuno ha domande cretine da fare mi avvarrò del diritto di non rispondere invitandolo a girare sui tacchi e a tornarsene nei ranghi. Ho detto.

(se per il porto d'armi uno psichiatra afferma che siete sani di mente, tenete codesto attestato stretto come il biglietto vincente della lotteria Italia: di questi tempi, son cose!)

(ora, come il mio amico conte de Foix, posso dichiararmi finalmente anch'io ...nob, visto che non c'è più l'umiliante sine)
:oD

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 09:38  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa