Sono, scopro commossa, da poco stata insignita dall'ineffabile coon del titolo di Web-Signora di Warwick e unofficial Kingmaker di Walter Veltroni; garante, il fantasma del conte Richard Warwick, e me ne fregio, come mio diritto! Lo stemma è sinceramente un tantino appariscente, tuttavia... Mica bagigi! Ora credo che andrò a mettere giù qualche cavallo di frisia attorno alla mia magione, e a rifornire di sacchetti di sabbia il terrazzo...si sa mai qualche clone mutante travestito da vicino del terzo piano si affacciasse....e se qualcuno ha domande cretine da fare mi avvarrò del diritto di non rispondere invitandolo a girare sui tacchi e a tornarsene nei ranghi. Ho detto.
(se per il porto d'armi uno psichiatra afferma che siete sani di mente, tenete codesto attestato stretto come il biglietto vincente della lotteria Italia: di questi tempi, son cose!)
(ora, come il mio amico conte de Foix, posso dichiararmi finalmente anch'io ...nob, visto che non c'è più l'umiliante sine) :oDEtichette: extra (ma molto extra) vagantes |