11 settembre 2007
Requiem
11 settembre 2001 - 11 settembre 2007
In memoria di tutti i morti, di ogni sesso, religione ed età, uccisi dalla follia omicida umana in questi sei anni.
A quando: basta?


(Dato che fin da bambina ho cercato,affascinata, di costruire aquiloni e farli volare, vorrei immaginare per un momento di liberare un aquilone per ogni essere umano morto durante questo tempo assurdo. Immagino il cielo si oscurerebbe come per le polveri sollevate da una esplosione nucleare: chissà se non vedere più il cielo e il sole e le stelle ci farebbe paura, oppure, più probabilmente, non ce ne accorgeremmo neppure? Triste pensare ad un mondo, come il nostro, sempre più avvolto dall'oscurità e dalla piattezza che non sa capire la volontà di esprimere ribellione, e speranza, di un aquilone che si levi in volo...)

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 09:17  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa