01 settembre 2007
BlogDay 2007 in ritardo
Con un giorno di ritardo sul BlogDay 2007, riflettendoci con calma, vorrei segnalare anche i blog di due cari amici, anche fuori dal Web, anche se non sempre aggiornati con regolarità, perché sono secondo me ingiustamente poco conosciuti, principalmente direi per la scarsa attività di arruffianamento e blateramento presso altri siti, che spesso è il principale motivo che fa impennare l'accesso a un blog.
Si tratta di Bucky B Katt's Blues e di Io sono Lèon, che per chi frequenti un po' queste parti, è un nome piuttosto conosciuto.
Io li amo molto. Voi fate un po' quel che vi pare, ma un giretto, spassionatamente, lo consiglio...

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 12:03  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa