29 maggio 2009
Brunetta, non sono fannulloni pesi morti per la PA questi?
Ecco come, con cinica faccia da culo, si possono usare anche i morti dell'Abruzzo per fare campagna elettorale - cosa che ci farebbe schifo comunque, chiunque lo facesse. Ma chissà perchè, lo fa solo ...qualcuno, e qualcun'altro invece no.
Se vi va di meditarci, fatelo, che male non vi fa di sicuro.
Un triste saluto.

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 11:11  

 

28 maggio 2009
Mai avuto rapporti piccanti! (con la "minorenne pura e angelica" ma tanto tanto furbetta, mi sa)
Come se questo spiegasse la misteriosa attrazione del nostro anziano e satiresco premier per le "fanciulle in fiore " (per gli ignoranti del PdL, è una citazione da Proust). Magari, non ci sono perché ...Priapo nun gliela fa più!
Ma questi sono - tristi - cazzi del miserabile: mi consta che miserabile sia l'unico epiteto non passibile di querela.
Se la "verità" era così adamantina, perché, o signore dell'harem (49 risulterebbero le fanciulline ospiti di Villa Certosa, per festeggiare in allegria con il garrulo Presidente del Consiglio in assenza della legittima consorte, il capodanno 2009, così fausto, e s'è visto, per gli italiani!), ci hai messo così tanto (14 giorni, sei ore e 14 minuti al momento della scrittura di questo aggiornamento circa la salute psichica della compagine che ci governa, ahinoi!)per iniziare - INIZIARE - ad ammetterlo?
E che cavolo: stai invecchiando anche tu, miserabile, proprio come tutti gli altri - rassegnatici con dignità, cialtrone! invece di ricoprirci, con le tue eterne balle, di ridicolo e vergogna in tutto il mondo.

Ti secca tanto, nonnetto, apparire caricato a salve, o menti per l'ennesima volta al Paese: tuo elettorato in testa?

Che tristezza che ormai i (non, causa intervento medico) capelli bianchi non significhino più quella rassicurante saggezza alla quale eravamo abituati ad associarli - ora significano solo l'imbarazzo a denti stretti nell'essere fotografato accanto a te da parte del premier di un Paese straniero dalla lunga storia politica di democrazia, la cui opinione pubblica dice a chiare lettere che "certi personaggi" sono un pericolo per l'Italia.
(e intanto qualcuno ha capito quali siano i programmi elettorali del partito del Satiro?)
Gente, si salvi chi può!Non so davvero più cos'altro dire...

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 13:01  

 

La Gelmini ai presidi del Lazio
"Da buona cattolica ricordo bene quando Gesù moltiplicava pani e pesci e trasformava l'acqua in vino.
I presidi la piantino di fare politica protestando per i fondi pubblici stornati anticostituzionalmente dalle scuole pubbliche a quelle private, e prendano esempio!
Dirigano, vadano avanti e risolvano i problemi senza scaricare responsabilità sul Ministero"

Perché, secondo voi non lo ha pensato?

:-D

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 09:23  

 

26 maggio 2009
Fermo restando
... che la definizione "ciarpame" per la politica italiota è e resta particolarmente calzante, ma lo ha notato anche qualcun altro che a pochi giorni dalle elezioni europee, praticamente nessuno ne parla più?

Per favore, se qualcuno conosce o deve pubblicizzare programmi, liste elettorali o altre cose serie, si sbrighi a farlo, prima che la politica delle veline abbia davvero subdolamente la meglio.

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 08:12  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa