10 giugno 2010
Lutto
Questo blog è in lutto per l'assassinio in corso dell'articolo 21 della Carta Costituzionale.

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 13:49  

 

09 giugno 2010
Berlusconi, nuovo attacco alla Costituzione:
"Un inferno governare con queste regole"
Il premier torna ad attaccare la Carta: "Con questa architettura impossibile trasformare i progetti in leggi concrete". Bersani: "Su quelle pagine ha giurato, se non gli piacciono se ne vada a casa". L'Anm: "Così delegittima le istituzioni".

La Repubblica, 9 giugno 2010

Due sole considerazioni.
La prima. Come tutte le persone anziane parrebbe che anche il nostro Presidente del Consiglio risenta della insolita calura estiva e, forse, di un principio di disidratazione. Ma con tutti i soldi spesi per il Parlamento e la politica, possibile non abbiano previsto una climatizzazione decente per Palazzo Chigi e Palazzo Madama?

La seconda. A sentire certe affermazioni verrebbe quasi da domandarsi come siano riusciti a governare, nonostante il tremendo "territorio ostile", tutti i Presidenti del Consiglio che hanno preceduto l'attuale, dovendosi anch'essi confrontare, dal 1946 a oggi, con "l'inferno delle regole costituzionali".
Forse, nonostante le tante porcate che nessuno nega, con un minimo di maggior senso della decenza e della misura, per non parlare dello Stato?
No, così... è solo un'ipotesi.

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 18:35  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa