27 agosto 2008
Sono stanca di scrivere...
infuriarmi, farmi sangue cattivo e soprattutto, provare l'amara soddisfazione di chi si può vantare del dubbio piacere di affermare - io ve lo avevo detto!
Quindi vi rimando solo all’articolo su Alitalia di La Repubblica!

Se non siete degli inguaribili coglioni ( cosa che ahimè inizio a pensare dalla maggior parte dei miei compatrioti), non credo servano commenti...Tutt’al più, mi auguro che le messe vodoo dei dipendenti Alitalia siano efficaci, quanto la turbativa di borsa e l’inside trading a suo tempo consumati del Cavaliere Oscuro (e chiedo scusa all’infelice spirito di Heath Ledger!), lo sono maleficamente stati.
Vorrei solo aggiungere: per quanto ne so io, Mediobanca è l'istituto bancario fantasma creato da un signore, probabilmente attratto dall’idea, così come per svariate altre sua attività, di pulire denaro notoriamente “sporco” con tutto il guadagno che ne deriva, che ci sta tutti prendendo da decenni per i fondelli, aumentando il numero della sue ville (per quel che ne so, attualmente 15: come si farà a dormire in 15 letti contemporaneamente, prima o poi mi piacerebbe qualcuno me lo spiegasse) mentre metà almeno degli italiani sta perdendo grazie alla crisi dei mutui, la sua prima e unica casa, resterà per me sempre un mistero!
Ma siccome credo nella democrazia, temo molto più profondamente di certe bertucce da culo scarlatto che si aggirano fra Camera e Parlamento, faccio solo notare l’obbrobrio: non invito, come farebbe Bossi, ad oliare i fucili. Anche se mantenere le armi da fuoco, pulite, funzionali e pronte all’uso è indubbiamente un’attività rilassante per chiunque...
Ah, dimenticavo: ieri Libero lanciava il tremendo quesito - Veronica Lario deve divorziare o no?
Ma perché mai?
Si è turata il naso sin’ora! ancora qualche anno e nessuna battaglia legale, nessun assegno di mantenimento: sarà eredità a gogò! E per quanti ci siano figli di lui, di lei e degli altri varie ed eventuali...cazzo, anche solo 15 ville, sia pure indiscutibilmente abusive tipo Villa Certosa, valgono bene un po’ di voglia di vomitare per il disgusto, di tanto in tanto!

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 13:17  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa