17 agosto 2008
Sì, viaggiare...
"Carissima,
sono tornato ieri sera dall'Inghilterra e parto questa sera per l'Uzbekistan. Vado a vedere Samarcanda, Bukhara, Khiva, Kokand e Tashkent.
Forse faccio un salto in Kyrgizistan ma poi torno, al massimo tra tre settimane e poi resto tutto il mese di settembre, più o meno. A ottobre, poi, finalmente, la Kamchatka che da tanto desidero visitare.

Perdona il ritardo ma non avevo accesso a internet. Volevo farti gli auguri di buon compleanno!

Ti chiamo quando torno e finalmente, se dio vuole, ci vediamo!

Un caro abbraccio
G."

(E pensare che nonostante G. mi abbia pregato più volte di raggiungerlo almeno ad a Oxford per una full immersion amicale e storica, io, come più o meno amava dire Brunella Gasperini,
giro indefessa solo attorno al mio tavolo/
senza per altro combinare un cavolo!
Non è facile avere per amico una specie di giovane Bruce Charles Chatwin, però io ci provo e che tristezza invecchiare nell'anima... meno male che non ti interessano Georgia o Ossezia - o Azerbaijan, Iran, Iraq... come l'anno scorso, che mi hai fatto pssare un periodo di terrore sino al tuo ritorno dalla tera dell'attentato anti oidentale!!
Buon viaggio e buona fortuna, vista l'aria che tira da quelle parti per gli occidentali ultimamente.
A presto, mi auguro con cose interessanti da racontarci, oltre alle miserie umane che sappiamo benissimo entrambi RACCONTARCI!
la tua amica DI SEMPRE
F.

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 08:14  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa