19 agosto 2008
Attentato dinamitardo in Algeria.
Giochiamo, termine orribile in questo caso, a prender in giro le nostre splendide agenzia di stampa?

Sono le 11.44 e mi è appena giunta, per via ovviamente riservata, la notizia di un attentato dinamitardo in Algeria, con pare, purtoppo, circa 40 morti, anche se ancora ignoro particolari, nazionalità delle vittime etc.

Così, tanto per chiudere la bocca a qualche stronzetto di passaggio e invitarlo a riflettere un po' più seriamente su chi o cosa potrei essere io, e su quel che scrivo.

Ora aspetto le conferme Agi e Ansa...

Se avete parenti in vacanza in Algeria, vi consiglio di iniziare a cercare notizie ufficiali, visto che per i morti di Santo Domingo, pare le ferie siano state esiziali: solito schifo dei parenti che vengono a conoscenza dei fatti dai giornali e non dal Ministero degli esteri - evidentemente, tutti al mare a mostra le chiappe chiare...
D'altra parte, con un clima internazionale così placido, come snobbare le ferie di ferragosto?
:((

Ecco, ora al solito, la conferma ufficiale sempre qualche minuto in ritardo sulle mie fonti d'informazioni:
"l'attentato si è avuto in contro un'accademia di polizia ha provocato 43 morti e 38 feriti tra civili e agenti di polizia".

Per pochi minuti, ma ancora una volta fregato l'agenzia APS e i suoi sbarramenti difensivi.
Come tante altre volte, anche se magari nessuno se n'è mai accorto.
Che forse è la cosa migliore, in questi casi.
Però lo spirito più intimo della mia anima, esulta, per l'ennesima vittoria sugli organi d'informazione.
Forse, la parda Flora, non si accontenta né può farlo, di dare solo lezioni di tango esitaciòn e di tiro a segno con armi semiautomatiche...

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 11:47  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa