25 agosto 2008
Tempo di valige... ;-)
"Toye (furibondo):
Razioni K per 3 giorni, cioccolato, caramelle, caffé in polvere, zucchero, fiammiferi, la bussola, la baionetta, le munizioni, la maschera anti-gas, la borsa porta munizioni, una tracolla con borraccia e vanga, la pistola d'ordinanza, due stecche di sigarette, una mina Hawkins, bombe fumogene, bombe a mano, tritolo, una corda e due magliette orrende!

Perconte:
Perché ti arrabbi?

Toye:
Questa roba pesa quanto me, senza contare il paracadute, l'elmetto, il giubbotto salvagente!

Perconte: E la torcia dove la metti?

Toye: Vero, mi servirebbe anche la torcia."

I soldati Toye e Perconte preparandosi al lancio paracadutistico del D-Day dietro le linee nemiche, in "Band of brothers".

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 19:49  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa