01 dicembre 2007
Andiam, andiam, alle Primarie andiam...
"Il nano Brontolo afferma: primarie all'americana per scegliere il leader del nuovo partito. Se i cittadini lo vorranno, sarò io. Io non ho mai fallito in un mio sogno..."

Ora, a parte farvi notare l'insitato uso moderato del pronome "IO" (solo due volte in due righe!)un SUO sogno (o interesse più o meno lecito), certo che no, che non l'ha (quasi) mai fallito!
C'è infatti ancora qualcuno in Italia a non averlo capito, che il suo motto politico è "L'état, c'est moi"?
Per quanto invece riguarda i sogni degli italiani, ecco, già lì mi sentirei meno sicura...
Ma credo che un dubbio non abbia mai sfiorato la zucca di quest'uomo, compreso quello che forse gli italiani non è così matematico che lo rivorranno, nonostante la innegabile sempre presente quota di ondivaghi indecisi, qualunquisti, fresconi e imbecilli smemorati che ci cascano ogni volta, anche perché sennò credete si sarebbe esposto a un tale rischio di poter anche non essere davvero più lui?
NAAAAA!

E il buon Livio segnala qui una ulteriore, mirabolante cosa, della quale si è fatto cenno in questi giorni perché, povero nanetto, va in giro a lamentarsi che quel cattivone del Presidente del Consiglio non si è precipitato, scivolando e decidendosi così finalmente a cadere, a offrirgli tutta la sua solidarietà.
Gente, il problema del commento impazzito l'ho gestito così, per il momento.

Ps. comunque, secondo me, persino a Osama il nano sta davvero antipatico...

PPS. segue MIO commento esplicativo, per chi, eventualmente perplesso da qualche modifica di palinsesto, lo voglia leggere e capire come anche oggi, l'entropia dell'universo sia aumentata della sua regolamentare quota.

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 08:29  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa