12 maggio 2007
Ma 'sti Patti Lateranensi... ci decidiamo, sì?
Family che?

Ma fam...mi il piacere!
:-P

E' una Campagna PUBBLICITA' PROGRESSO
(si spera... Vaticano permettendo...che non ingerisce nella vita politica, noooo, lo fa solo da 16 secoli!).

E per l'occasione, si riesumano nostalgici ricordi di gioventù.
Sull'aria di:
Ma come porti i capelli bella bionda

Ma come tiri i bulloni con la fionda
tu li tiri a parabola inclinata
tu li tiri come l'onda
come l'onda in mezzo al vial!
Là in mezzo al vial
ci sta un gippon che fumano
Là in mezzo al vial
ci sta un gippon che fumano
Là in mezzo al vial
ci sta un gippon che fumano
...
saranno dei pulotti che si consumano...

(io lo trovo un capolavoro di adattamento metrico: se poi un bullone colpisse accidentalmente una persona scarsamente crinita, è la vita!)

Doppiaggio a cura de Il padrino: la Famiglia innanzi tutto
(questa, a onor del vero, l'ho rubata all'amico Coon, ma mi ha fatto ridere troppo)

Disclaimer: per realizzare 'sta fetecchia di post non è stato maltrattato nessun politico o capo di stato - scusate, mi scappa da ridere... - straniero. E comunque, Bono sta sempre cercando qualcosa che non s'è ancora trovato: uno stato veramente laico, forse?

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 12:03  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa