03 maggio 2007
E vai col Pipppero...
'NDRANGHETA: MILANO, 20 ARRESTI, SEQUESTRATI 250 KG COCA
la Polizia di Stato di Milano, coordinata dal Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine, e' impegnata in una vasta operazione contro la 'ndrangheta calabrese con ramificazioni in varie citta' d'Italia e con un forte radicamento in Lombardia per l'esecuzione di 20 ordinanze di custodia cautelare. La Squadra Mobile di Milano ha eseguito 20 arresti e perquisizioni a carico di appartenenti ad un'organizzazione criminale, legata a cosche della 'ndrangheta calabrese, responsabile di reati che vanno dall'estorsione al traffico internazionale di droga. Nel corso delle indagini sono state eseguite 70 perquisizioni con un sequestro record di 250 chili di cocaina proveniente dall'America del Sud e fatto arrivare in Italia tramite il Senegal. L'operazione ha inferto un duro colpo, disarticolando la rete degli interessi economici della cosca calabrese "Morabito – Bruzzaniti – Palamara" in Lombardia. All'operazione hanno partecipato anche gli uomini dell'Interpol in Brasile, Argentina, Svizzera, Spagna e Senegal.


Il lancio d'agenzia è questo: ciò che non dice è che quando gli uomini della Squadra Mobile, più qualche aiutino, hanno fatto irruzione notturna nell'Ortomercato milanese, pare si siano trovati di fronte una scena in pieno stile proibizionismo: in pratica, musica e gente che ballava ovunque, pippando coca a tutt'andare, persino nelle celle frigorifere - e poi leggiamo più sani e più belli sugli effetti nocivi dei radicali liberi...
Una discoteca clandestina, insomma, con tutti i crismi.
Altro che ballo del Pipppero, amici dei servizi segreti bulgari, come cantavano Elio e le Storie Tese...
(vorrei ricordare, così giusto per la cronaca, che questi pazzi sono tutti diplomati al Conservatorio, a partire dal flauto traverso di Elio)
:-)

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 09:59  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa