09 dicembre 2006
Citazione
A me piace molto, e la condivido in pieno, in un mondo dove la presunzione, la tuttologia, l'arroganza intellettuale e il chiacchiericcio a vanvera creano un tale rumore di fondo da coprire spesso le poche voci che vale la pena di ascoltare, e così diseducano anche lo spirito critico di chi cerchi di ascoltare davvero, e sempre più cade solo nelle trappole di sofisti e rétori da strapazzo.
Non ci spaventino invece gli umori del corpo, e le maniche rimboccate, e un po' di umiltà, giacché come diceva Thomas Alva Edison:
"Il genio è per l'1% intuizione, e per il 99 % traspirazione."
;-)

Etichette: , , ,

postato da la Parda Flora alle 13:03  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa