11 settembre 2006
11 settembre 2001
Ma voi non li uccideste, bensì Dio li uccise.

(Cor. VIII, 17)


Quando poi saran trascorsi i mesi sacri, uccidete gli idolatri dovunque li troviate, prendeteli, circondateli, attendeteli in ogni luogo che si presenti per un agguato. Se poi si convertono e compiono la Preghiera e pagano la décima, lasciateli andare, poiché Dio è indulgente e clemente.

(Cor. IX, 5)


I profeti e i santi non compiono forse anch’essi degli sforzi [Jihād]? Il primo sforzo che hanno fatto è stato quello di sopprimere a loro idea concupiscente e di rinunciare ai desideri e alla concupiscenza ed è questa la grande guerra.

Gialālu’d ad-Din Rūmī



Barra in arabo vuol dire più o meno: lascia, va via.

---------------------------------------------------------------------------------

New York, ore 8.45

"Dite le vostre preghiere"


(You plant a demond seed
you'll raise a flower of fire.
Come siamo arrivati a tutto questo?
Bono - U2)
postato da la Parda Flora alle 07:59  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa