17 luglio 2006
Gaugain
la verità è che non ne posso più di guerra, di appunti, di libri aperti e sparsi su qualsiasi superficie orizzontale del mio ipogeo. Forse non ne posso più neanche di questo blog, avvelenato da cattiverie altrui, così che vorrei cancellare Gaugain che spezza Jacob a metà,e nascondere il mio vero àvatar: quale rivelazione può ancora riservarmi l'angelo, se non che gli esseri umani sono spregevoli?
E in questa consapevolezza si consuma la solitudine. E la consapevolezza della fiducia e dell'amicizia tradite.
Non so fare di meglio, se non chiedermi: che ci faccio qui?
Vorrei lanciare un maledizione al grandissimo figlio di troia che so io, ma è meglio apettare l'esito del tribunale, quando finirà in galera. Io però intanto gli sputo in faccia, cosa che vorrei fare da due anni, con la soddisfzione che so ancora giudicare le persone, anche se gli altri mi hanno creduto troppo tardi!
Per me, gran ladro e truffatore, potresti anche crepare, una volta reso quello che mi hai fregato - che non è per nulla poco... (so di essere criptica, ma in questo momento non posso che sfogarmi così)
postato da la Parda Flora alle 12:41  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa