14 luglio 2006
I can't believe the news today!
COSA giustifica il veto USA alle risoluzioni dell'ONU?
L'uso della forza da parte di Israele è spropositato; isolare Hamas è stato un errore; il peso della comunità ebrea americana sull'amministrazione Bush è una realtà.
Cos'altro pensare, con buona pace dell'orgoglio israeliano?
Per fare la guerra, come per fare la pace, bisogna sempre essere in due: forse che l'eccessiva astrazione di Dio, che porta al prevalere della legge, conduce anche a considerare la vita umana un optional di scarso valore, soprattutto quando non è la propria? soprattutto quando è quella dei civili? sono i famosi "effetti collaterali"?
Sono sdegnata, disgustata e sconvolta e per la prima volta nella mia vita ho immaginato solo una grande maledizione biblica su tutti questi "cugini" così capaci solo di litigare e dilaniarsi a vicenda e distruggere...


(e anche su chi ci marcia sopra per i propri sporchi interessi)
postato da la Parda Flora alle 09:55  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa