11 luglio 2006
...
Addio, Syd...


"È tremendamente gentile da parte vostra pensare a me, qui
e sono quasi in dovere verso di voi per aver chiarito che in realtà non sono qui
e non ho mai immaginato che la Luna potesse essere tanto grande
e non ho mai immaginato che la Luna potesse essere tanto blu
e vi sono grato per aver buttato via le mie vecchie cose
e per avermi invece portato qui vestito di rosso
E mi chiedo chi potrebbe scrivere questa canzone
non mi interessa se il sole non brilla
non mi interessa non ho più nulla di mio
non mi interessa se sono nervoso con voi:
amerò in Inverno
E il mare non è verde
e io amo la regina
e, esattamente, che cos’è un sogno?
e, esattamente, che cos’è uno scherzo?"

Syd Barret
postato da la Parda Flora alle 10:51  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa