14 settembre 2008
Il male assoluto secondo i camerati al governo qual'è?
E' E’ praticamente appena morto il ragazzo di 19 anni del Burkina Faso (avevo adottato a distanza una ragazzina di quel disgraziato paese africano, anni fa), aggredito a sprangate, a Milano, stamattina.

Cari La Russa, Alemanno e camerati vari, razzismo e fascismo forse non saranno il male assoluto, e i repubblichini assassini di Salò magari per qualche rincoglionito saranno pure stati degli zuzzurelloni in buona fede, in confronto ai partigiani che hanno negato le foibe - in fondo, voi revisionisti avete negato solo la Shoa, la Soluzione finale, che cosa graziosa!nella vostra atroce distorsione della Storia. Di certo, però, da quando siete disgustosamente tornati ad avvicinarvi pericolosamente al potere, questo fascismo così apparentemente calunniato, pare ...come dire: inquietantemente vitale. E spaventoso, nonostante il restyling che da anni Fini sta cercando di portare avanti.
Vediamo come commentate questa, dopo aver fomentato e predicato odio per anni e anni.
Una volta si diceva che chi raccoglie semina - non posso quindi che augurarvi una stagione fruttuosa, visto i vari disastri che voi e il vostro governo state seminando.
Peccato solo che poi i danni li paghiamo solo noi.

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 15:18  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa