17 settembre 2008
E se qualcuno aveva ancora dubbi...
"Ce l'ho messa tutta per trovare un motivo valido per essere antifascista ma non l'ho proprio trovato anzi ne ho trovati molti per non esserlo", è uno dei passaggi della lettera aperta che Federico Iadicicco, consigliere provinciale del Pdl e presidente di Azione Giovani a Roma, rivolge sul sito www.azionegiovaniroma.org agli italiani in merito al dibattito di questi giorni sull'antifascismo."
La Repubblica, 17 settembre 2008.

Ma l'articolo della Costituzione italiana che condanna la ricostituzione del partito fascista e l'apologia di regime, che fine ha fatto? Abrogato mnetre noi eravamo in vacanza?
Mi aspetto come minimo che qualche magistratura si muova, altrimenti quando tutto il resto del mondo ci tratta giustamente come una repubblica dittatoriale delle banane, nonostante le balle che Pinocchio va spargendo a destra e a manca, tipo da Brown dove ha dichiarato, in pratica, che l'Italia sguazza nel benessere - dillo un po' tu a quelli che campano con 800 euro al mese o che perderanno il lavoro per l'indebito intervento nelle trattative Alitalia-Air France, in campagna elettorale (e immagino, solo per quello) di un certo molto losco e ambiguo imprenditore italiano datosi alla politica per salvasi il culo, con licenza scrivendo.
E il suo, di intervento economico, e quello dei suoi figli, melodrammaticamente sbandierati all’epoca, che fine hanno fatto? Ma si sa, le pantegane, quando la navi affondano, mica ci salgono - le lasciano in fretta e furia al loro destino, e peggio per chi resta a bordo. E mica tutti possono pensare di risolvere i loro problemi economici sposando il Piersilvio,come cafonamente consigliato a una disoccupata dal Patron. (Pare in realtà non lo abbia mai detto, ma ricorda tanto la famosa battuta attribuita a Maria Antonietta: “al popolo manca il pane? che mangino brioches...” e sappiamo tutti come andò a finire) anche perché, ad avere problemi non ci sono solo avvenenti fanciulle che possono sperare, turandosi un bel po' il naso, di diventare magari una velina e sposare un calciatore.Meno male che un cliente di prostitute, colto sul fatto e costretto a pagare, grazie alla nuova ordinanza sulla prostituzione di Alemanno, pare abbia dichiarato: non lo voterò più. Eh, per fortuna l'ideologia è l'ideologia, ed è sacra, PARREBBE...
>:))

Visto il troiaio che pare dominare il governo, abbiamo qundi ancora una speranza - uno alla volta, lo facciamo fuori per essere clienti di prostitute. Peccato la norma non ci fosse ancora quando hanno pizzicato C.M., ve lo ricorderete, spero, a sniffare e trombare alla grande, coi soldi dei contribuenti (visto che di lì gli viene la paga, compresa quella per foraggiare massaggiatrici e pusher).
C. M. marito e padre integerrimo(?!?) dell'UDV difensore dei valori della famiglia tradizionale, anche ieri in Francia osannata come unica e santa dal papa, (scusate, ma a questo punto comincio a preferire le convivenze - nel loro non promettere mari e monti, ma solo del loro meglio, mi paiono decisamente più oneste e probabilmente persino più solide).
Quello che non capisco, e che mi sconforta profondamente è che, da quando è salito al governo, il nostro eroe ha fatto praticamente il re, interferendo in tutti i modi possibili con il democratico svolgimento dei lavori del Parlamento, ha votato quattro stronzate demagogiche, molto fumo e poco arrosto, alle quali però i soliti imbecilli boccaloni hanno abboccato; per il resto si è curato, al solito gli interessi suoi, e nonostante tutto ciò, gli italiani lo amano sempre più. Sarà quel ridicolo peluche che si ritrova in testa a fare tenerezza?
Qui le ipotesi sono:
1. siamo un popolo di imbecilli masochisti, e una punta di verità probabilmente in quest’affermazione c’è;
2. in questo momento la destra in Italia è l’unica vera forza politica in grado di esprimere politicamente qualcosa, fossero pure le stronzate alle quali abbiamo assistito sinora, e allora i vari Veltroni, D’Alema, etc inizino a camminare in ginocchio sui ceci, perché con la loro insipienza ci hanno messo dove stiamo, non un bel posto, e non mi paiono proprio avere lo spessore per tirarcene fuori, a meno che gli altri facciano così tanti autogoal che alla fine la gente,delusa dal fatto che le favole, ahimé, funzionano solo nei libri per bambini, ne dovrà prendere atto.
Tutte ipotesi, ovviamente, molto sconfortanti.

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 07:23  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa