12 aprile 2008
Niente scemate: domani si vota
Non farti prendere per i fondelli da chi sostiene il partito del non voto: non votare è una stronzata, perciò domani alza le chiappe e va a fare il tuo dovere di cittadino responsabile. Se poi, mentre sei in cabina, di fronte alla scheda, ti prende un vero conato di disgusto per tutte le arroganti stronzate che sono state dette in campagna elettorale, protesta per davvero, ma togliendo il voto a chi non lo merita. Usa la testa!
Io la mia idea ce l'ho - spero abbia anche tu le idee chiare.
Per il bene mio e tuo e della democrazia italiana.


VOTA, SI PUO' FARE (damni ancora, per il futuro chissà...), VOTA!

Etichette: , ,

postato da la Parda Flora alle 07:14  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa