08 marzo 2008
Sillogismo
Chi attendeva la logicamente implacabile conclusione delle premesse poste dal nano, è stato premiato.

Infatti, avendo egli premesso che:
Il mio programma elettorale è stato fotocopiato da Veltroni;
Il programma elettorale di Veltroni è solo carta straccia;

se ne deduce infallibilmente che
Il mio programma elettorale è solo carta straccia!

Quando dagli argomenti si scivola sullo sdrucciolevole terreno degli insulti, dato che mi pare da qualche giorno il buon Cavaliere non ce l'abbia più fatta a reggere la maschera del fair play per abbandonarsi a quella arrogante volgarità d'animo che gli è così propria e con la quale sa sempre dare il meglio di sé, senza mai deludere il suo degno elettorato, possono crearsi anche inconsapevoli e deliziosi esempi di umorismo involontario.
A questo (e ce ne sarebbero...) non ho saputo proprio resistere.
Mi piacerebbe davvero tanto che qualche giornalista in diretta chiedesse a un Berlusconi evidentemente immemore di Aristotele, (oltre, come al solito, anche di qualsiasi cosa abbia detto egli stesso appena il giorno prima) qualche delucidazione in proposito.
Scommetto che saprebbe guadagnarsi, con la sua arguta risposta, altri 5 punti di vantaggio persino su se stesso e altri 7 seggi al Senato!
>:))

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 16:38  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa