03 aprile 2008
Clima pre elettorale...
"Non ci sono promozioni speciali nella terza età, non ci sono tesori nascosti, non si guadagna nulla eccetto una maggior tristezza. La vecchiaia per me vuol dire solo non vederci e non sentirci più tanto bene."

Woody Allen

(quanti anni ha il Cavaliere? che ha dichiarato placidamente - e senza neppure poi ritrattare! - di non sapere neppure usare word, dato che scrive con pessima scrittura solo a mano, facendo impazzire i suoi collaboratori...
dell'impatto mediatico di Internet sul clima politico elettorale, poi, non ne parliamo: "Non conosco il mezzo, mi spiace se la deludo").
Altro che Al'Italia rialza la testa! (Tanto lì, tutto il danno che poteva fare, l'ha già fatto: ora aspettiamo la fantasmatica cordata, ma non quella per raggiungere la Vetta d'Italia in val Aurina, grazie...)
>:))
E visto che se ne va in giro lamentandosi per la croce che si appresta ad accollarsi (ahi, ahi, peccato di superbia!), ma perché non si ritira tranquillo a godersi i nipotini, legittimi e non, e si scava dai coglioni, detto sotto metafora, che nessun italiano credo sia così crudele da volergli imporre d'intepretare l'ingrato ruolo del protagonista di The passion (se non altro perché, aminoxidil o no, il fisico proprio non c'è).

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 12:37  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa