26 luglio 2007
L'uomo che avrei voluto essere (se non fossi la parda)
Buongiorno malati...
E buongiorno anche ai loro cari.
Tanto per non perdere tempo con inutili ciance io sono il Dottor Gregory House potete chiamarmi Greg.
Sono uno dei tre medici di servizio in clinica stamattina.
Io sono un abilitato: un diagnosta cronicamente annoiato con duplice specializzazione in malattie infettive e nefrologia nonché l'unico medico che lavora qui contro la sua volontà.
È così, no?
Ma niente paura!
Per molti di voi per fare il mio lavoro basterebbe una scimmia con una scatola d'aspirina.
Ah... A proposito...
Se siete particolarmente seccanti mi vedrete prendere questo: è Vicodin.
È mio, non potete averlo...
Oh, no...
Non ho il problema del controllo del dolore, è proprio il dolore il mio problema.
Ma chi lo sa, magari mi sbaglio...
Forse sono troppo impasticcato.
Allora, chi sceglie me?
E... Chi preferisce aspettare uno degli altri due?
Ok, va bene, io sono alla uno se cambiate idea.

(Mamma, quanto mi manca la giovialità cordiale di quest'uomo!)

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 09:15  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa