05 gennaio 2007
Solo la realtà supera la fantasia!
Questa sera, chi ha scritto gli articoli per il TG doveva essere ubriaco.
Un esempio?
Grazie alle nuove tecniche di analisi del DNA sulle tracce biologiche, è stato riaperto, fra l'altro, il caso dell'omicidio della povera Simonetta Cesaroni, assassinata in via Poma.
I primi risultati: le analisi del DNA sulle tracce di sperma sui suoi abiti indicano chiaramente la presenza di un individuo di sesso maschile sulla scena del delitto !.
Giuro, hanno detto così!
E noi abbiamo aspettato vent'anni e C.S.I Las Vegas per questo risultatone...
Ora abbiamo il primo caso di omicidio da parte di un ermafrodito, immagino...
>:)))

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 21:08  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa