29 aprile 2006
"La prima base della democrazia è la buona educazione" Oscar Luigi Scalfaro
"Il candidato della presunta maggioranza non ce l'ha fatta. Prodi non ha i numeri per governare", ha commentato Renato Schifani, capogruppo dei senatori di Forza Italia. "La maggioranza non si può reggere solo su uno o due senatori", aveva commentato nel pomeriggio, dopo l'annullamento della seconda votazione, Forza Italia.E, sulla soddisfazione per le difficoltà incontrate dal centrosinistra nelle elezioni di oggi, diversi esponenti della Cdl si lasciano sfuggire che "al di là del fatto di una possibile nomina di Marini domani è chiaro che ora bisogna riflettere se sia opportuno affidare l'incarico a Prodi".
"

La Repubblica 29 aprile 2006

E allora, nel 1994, coi suoi due risicati voti, ForzaItalia come fece?
al solito, due pesi e due misure?...
ma tanto, chi ricorda? il 1994 è lontano come il Pleistocene...

Etichette: , ,

postato da la Parda Flora alle 06:14  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa