27 aprile 2006
Della pubblicità
Apro La Repubblica on line, così vengo a sapere della nuova bomba a Nassirya.
Clicco per l'approfondimento e mi trovo davanti a qualche secondo di pubblicità sugli hamburger di una famosa catena multinazionale.
Lo spot recita: come sono fatti i vostri hamburger?
E allora penso: di carabinieri, temo.
E forse resteranno ignoti, pure ignoti, niente marchio di controllo, niente HACCP, giacché vedo citati solo i dati angrafici del maggior graduato dell'equipaggio del convoglio saltato in aria.
Non so, non mi è sembrata una scelta felice d'impaginazione... anzi, mi ha fatto proprio schifo.

RIPORTIAMO I NOSTRI RAGAZZI A CASA E FINIAMOLA CON QUESTA IGNOBILE GUERRA D'INVASIONE

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 10:01  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa