13 aprile 2006
Risveglio con rassegna stampa (o Signur varda giò...)
Dai, ricontiamo
(da cantarsi sull'aria di "Ricominciamo" di Pappalardo, grazie al colpo di genio di un amico :-)

Lasciatemi gridare,
lasciatemi sfogare
io senza voti non so stare....
Io non posso restare
seduto in disparte
né arte né parte
non sono capace
di stare a guardare
insieme a Storace
e poi non provare
un brivido dentro
e correrti incontro,
gridarti: "Romano...
dai ricontiamo...".
Stai a Porta Porta le notti
è un tuo diritto
io guardo e sto zitto
ma penso di tutto
mi sveglio distrutto
però io ci provo
ti seguo, ti curo
non mollo lo giuro
perché sono nel giusto
ti chiedo: "Romano...
dai ricontiamo,
dai ricontiamo,
dai ricontiamo!".

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 08:51  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa