11 aprile 2006
E' l'ora del delirio
Conferenza stampa del premier che contesta la validità del voto. Fini: "Politicamente abbiamo vinto".
La Repubblica, 11 aprile 2006

(e rinnegano la legge elettorale che hanno voluto loro? mi schiatto dal ridere, mi schiatto...a differenza del Cavaliere - o che sia il caso di chiedere l'intervento degli osservatori ONU, così, per stare tranquilli?)
Facciamo una ipotesi?
desidera un calcio in culo?
prevedo una lunga fila...
Aspettiamo piuttosto da cittadini civili le decisioni di Ciampi nel formare il nuovo governo, invece di coprirci di altro ridicolo, per favore, che anche la vergogna patria ha un limite, e lo abbiamo ampiamente superato. E se c'è un messaggio in tutto ciò, è quello dei nostri ragazzi in Iraq che hanno votato compatti per chi li vuol fare tornare a casa e far finire una guerra d'invasione senza alcuna giustificazione legale se non la sidrome da Superman degli USA.
Tanto mica ci va il Piersilvio a prendersi i dum dum nel culo...

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 19:54  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa