23 aprile 2006
Credo che
Credo che mi prenderò qualche giorno di vacanza: penso troppo al mio futuro, avrei tanta voglia di sole e di caldo buono...
magari quando torno avrò qualcosa di nuovo da dire... penso che fra più di un anno avrò cambiato tutti i miei progetti
magari non torno più...

I desideri accadono
perché vedi
le stelle cadere

E non a caso
perché se vedi
le stelle cadere

E' perché guardi il cielo
e se guardi il cielo è
perché speri qualcosa.

(In compagnia di Alberto Fortis)
e una stella è caduta?...

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 10:15  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa