20 aprile 2006
Preghiera
Caro centrosinistra,
noi ti abbiamo votato, ma adesso per favore fai qualcosa perlomeno da centrosinistra! E smettila di litigare, che gli italiani hanno votato una coalizione, e hanno pure pagato per votarla...
Non mi pare ci avanzino denari per tornare alle urne - pericolosissima mossa - di qui a qualche mese!
Effai 'sto Partito democratico e piantala di comportarti come i bambini che si contendono i giocattoli.


ma (ca...) quando vi presentavate agli elettori come una coalizione compatta e sicura del fatto suo, non vi eravate posti i problemi delle cariche da spartire serenamente? son mesi che dovreste aver meditato su questi problemi, o no? o facciamo la solita figura degli idioti, così poi la gente finirà per dire che Berlusconni aveva ragione.... vi prego: dovevamo trionfare e abbiamo risicato una vittoria di misura-ora per favore mettiamoci a fare le persone serie!

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 08:51  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa