14 giugno 2010
A Cesare quel che è di Cesare...
Credo che certa propaganda anti governativa a tutti i costi sia più dannosa, per chi trovi certe prese di posizione della Lega grottesche, anche delle balle di governo.
Quindi, per essere onesti, e soprattutto sottolineare l'onestà di mezzi d'informazione troppo spesso tacciati a vanvera di essere di parte, segnalo la rettifica pubblicata su Repubblica della notizia relativa a Zaia e al supposto sorpasso del "Va pensiero" sull'Inno nazionale.

Non posso però non notare che a tante notizie relative a comportamenti e atteggiamenti ben peggiori di questo, non è quasi mai seguita una smentita, soprattutto da parte dei diretti interessati.
Il che fa pensare che da smentire, in quei casi, ci fosse ben poco.
Quindi, ai legaioli idioti e tronfi che per oggi possono riempirsi la bocca di insulti nei confronti della mala informazione, ricordo che forse un po' di misura sarebbe d'uopo, tenuto conto di tutte le stronzate che si sono lasciati REALMENTE scappare in questi anni, e che solo loro paiono avere dimenticate.

Etichette: ,

postato da la Parda Flora alle 13:21  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa