13 aprile 2010
Di male in peggio...
"Molti sociologi, molti psichiatri hanno dimostrato che non c'è relazione tra celibato e pedofilia - ha dichiarato il segretario di Stato - e invece molti altri hanno dimostrato, me lo hanno detto recentemente (che belle queste cose a tu per tu: qualche indicazione tipo nomi, studi pubblicati, dove e da chi, sarebbero di certo stati utili a capire meglio, invece di fidarsi della parole di una parte sin troppo in causa - nota della Parda), che c'è una relazione tra omosessualità e pedofilia."

Insomma, per fare un esempio, la diffusione dello stupro maschile in carcere, realtà per niente teorica, è frutto dell'inusitata percentuale di omosessuali fra chi compia reato, non della forzata astinenza, dalla non corretta gestione di rabbia e aggressività e della volontà di controllo e predominanza che secondo i criminologi connotano questo tipo di reati. MMMhhh, interessante...

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 15:28  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa