18 marzo 2010
Articolo e commento
Magistrati. Berlusconi dice: "I tempi della campagna elettorale sono dettati da una magistratura politicizzata e amica della sinistra", dice il premier alla platea: "Avete mai letto su un giornale i risultati di questo governo e le critiche al malgoverno della sinistra? Purtroppo no".
La Repubblica, oggi.


Pardaflora commenta: effettivamente, no. Mai letti i giornali di proprietà del signor Berlusconi.

Intercettazioni. Berlusconi torna a parlare dell'inchiesta di Trani e delle intercettazioni. L'Italia, dice, è "l'unico paese dell'Occidente in cui si intercetta un presidente del Consiglio". Le accuse nei confronti del premier? "Sono cose tutte lecite e doverose perché dicevo che consideravo inaccettabile che il signor Santoro facesse dei processi in tv senza dare la possibilità di un contraddittorio", afferma il Cavaliere. "E dicevo - aggiunge il premier - a quelli della Rai: 'Se andate avanti così non ci sarà nessun italiano che pagherà il canone'".

Qui e qui un esempio di quello che si diceva in Rai in realtà.
Oh, santa pazienza!

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 19:24  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa