02 marzo 2010
la burocrazia non deve prevalere sul diritto al voto?
Una sola considerazione: gli elettori del Pdl del Lazio etc hanno i rappresentati che si meritano e che hanno perlappunto delegato, al momento del voto, a rappresentarli. Se si sono scelti dei pasticcioni? incapaci? imbroglioni? (barrare la voce che ritenete più calzante)cosa c'entriamo noi?
Chi eventualmente dovesse impedire di votare non sono le regole, quelle che garantiscono trasparenza e legalità nell'esercizio di un dovere/diritto così importante per la vita di un paese civile (ma anche qui si potrebbe obiettare: arrivati a questo punto, che c'entriamo più noi con trasparenza e legalità?), sono i minchioni del loro partito. Quelli che hanno presentato delle liste alla cazzo, convinti che tanto in Italia, basta stare dalla parte "giusta" e delle regole te ne puoi sempre fregare.
Quindi, cortesemente, la piantassero di prendersela con i soggetti sbagliati.

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 12:21  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa