15 febbraio 2010
E ci ricasco! ( a incavolarmi col governo)
Immigrati Milano, Bossi frena i suoi
"Lasciamo perdere i rastrellamenti"
Il Senatur interviene dopo gli incidenti di via Padova e replica a Salvini che aveva chiesto di "andare casa per casa" per espellere gli stranieri.
Da La Repubblica di oggi.

Ecco, é meglio.
Vabbé che ieri ho rivisto "Walzer con Bashir", ma la parola rastrellamenti ha proprio un brutto suono. Meglio, ha un suono evocativo di brutte cose.
Se andiamo avanti così, finiremo a far volare per aria Duomi solo per dimostrare al mondo, tipo i generali di Valkyrie con Hitler, che non tutti gli italiani sono come lui/essi/loro...

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 14:40  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa