27 maggio 2010
"Berlusconi a Confindustria non ha risparmiato una dura critica ai governi precedenti: "Non ve la potete prendere con questi poveracci del governo che hanno ereditato la situazione da chi ha governato nei decenni precedenti ed è riuscito persino a moltiplicare per 8 il debito pubblico".

Chi c'era al governo nei decenni precedenti? ah già, lui... un ventennale di governo Berlusconi, salvo piccoli incidenti di percorso. Certo che avere faccia di tolla e memoria cortissima, ce l'ha!
Soprattutto se si ricordi quanto è misteriosamnete lievitato, durante il suo governo, il suo patrimonio personale. Ma ovviamente il conflitto di interessi è solo una lagna di chi è invidioso del nano pelato...

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 17:11  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa