30 luglio 2009
Parole sante
"Qualcuno insegue sempre qualcuno, è così che siamo fatti"
Manoj Night Shyamalan


Ma chi insegue chi, il 29 ottobre del 1999, onestamente, io chiedo?
Chiacchierate,se ne ne avete la possibilità, come è accaduto a me; fatene sinché potete di chiacchierate: coi reduci delle missioni ONU, coi reduci delle missioni "portatrici di democrazia e civiltà", coi reduci dei paladini della democrazia "usa-e-getta" a tutti i costi, e poi magari ne riperliamo....
in attesa di rivedere un film di un autore che non ha mai smesso di fare pensare: da bimbi; da grandi; da eroi o da imbecilli, ma non ha mai lasciato spazi liberi alla casualità! o alla imbecillità fine a se stessa...
Fate un po' voi, con l'aria che tira, Europa compresa, e cercate con noi un via di salvezza...
questa non è una eccezion all'"au revoir", è solo un ennesimo arrivederci a una civiltà che, francamente, inizia a farmi/ci un po' tanto schifo...

Gooooood morning, Vietnam... o quel che è... a seconda di quel che preferite...
;-))

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 17:45  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa