29 aprile 2008
Che schifo

LA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA



DISPOSIZIONI TRANSITORIE E FINALI

XII
È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.
In deroga all’articolo 48, sono stabilite con legge, per non oltre un quinquennio dall’entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e alla eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista.


Lo posso dire, dopo aver visto i protervi saluti romani tornare, incuranti di ogni decenza, in Campidoglio, dopo solo quattro giorni che l'Italia ha festeggiato la liberazione dalla dittatura fascista? CHE SCHIFO!
Mi aspetterei che in un paese serio, anche se oramai Berlusconi e Co. più quella manica di coglioni che lo hanno votato ci hanno trasformato in una repubblica delle banane da Terzo mondo, ALTRO CHE BALLE!, prima che spariscano anche le più elementari libertà civili, qualcuno apra una inchiesta per apologia di regime. Sarebbe il minimo... anche se purtroppo non succederà.

Etichette: , ,

postato da la Parda Flora alle 12:14  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa