14 gennaio 2008
Thinking Blogger Awards
Inaspettatamente, “Steve” mi ha nominato per i Thinking Blogger Awards.
Thinking Blogger Award é un'iniziativa che consiste nel segnalare 5 Blog che in qualche modo hanno solleticato la nostra fantasia, ci hanno fatto pensare o anche solo ci piacciono.
Per chi non lo conoscesse, ecco il regolamento:
- Chi riceve la nomination (solo e soltanto in questo caso può partecipare a sua volta all'iniziativa) deve:
- Inserire il banner del Thinking Blogger Awards,

- Linkare il post originario.
- Infine, e questa è davvero la parte più complicata, stendere la lista dei propri cinque candidati. E’ stata dura, e 5 son pochi, quindi mi scuso con tutti gli altri, ma io nomino, in ordine rigorosamente alfabetico:

- Bucky B. Katt’s blues, perché adoro le sue “fotine”, e adoro anche lui, soprattutto quando è di cattivo umore e graffia: peccato solo abbia troppo poco tempo per farlo più spesso.
- Cineispedixit, perché molte volte gli altri hanno trovato esattamente le parole per dire quel che volevamo, ma non sapevamo di volere, e qui spesso le ho trovate. E meno male che sono tornate!
- Currenticalamo, perché trovo semplicemente che sia uno dei blog più interessanti, raffinati e belli che ci sia in Rete.
- Mirumir, perché il Capo ha una risata contagiosa e bazzicare dalle sue parti è come entrare nel tunnel dell’ammmore! ;-) Fa bene al cervello e anche al cuore.
- Raccoon, perché il Coon è il Coon, e questo basta e avanza, come immagino direbbe Lee Marvin.

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 21:13  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa