25 gennaio 2008
The day after
A Turiglia' e allegri compagni, sapete a qual'è la cosa più di sinistra che ho trovato oggi in Italia?


“Spider pork, spider pork,
il soffitto tu mi sporc,
(e sì che il soffitto del Senato è altino)
tu mi balli sulla test
e mi sporchi tutto il rest,

tu quaaaaaaaaaaaa!
ti amo Spider pork”
(sempre più vittime della sindrome di Stoccolma, nel Belpaese)

Vergogna!

Voglio vedervi quando ve lo ritroverete come padrone a ballarvi sulla testa, lo Spider pork, e spanderete lacrime di coccodrillo sui vostri capricci e le vostre scelte scriteriate e autolesioniste - peccato solo le pagheranno altri e non voi, culi di gomma!
Mi auguro siano almeno lacrime di sangue come quella della madonnina di Civitavecchia, che qui, solo un miracolo temo ormai ci possa salvare.

Solo una domanda. Avete mai preso in considerazione l'opzione - remotissima, certo - che nell’eventualità l‘elettorato si rompa clamorosamente, i coglioni della vostra fazione ed elettorato, debbano abbassare le penne e rientrare in una comunissima valutazione di opinione? perche, a mio umilissimo parere, a furia di gestire la politica interna come avete fatto sin'ora, non mi pare una ipotesi poi così remota che l'elettorato sia contrario dalle scelte del potere politico,
in questa direzione.
Siete davvero pronti ad essere mandati a fare in culo dalle maggiori potenze mondiali e dall'elettorato tradizionalista americano?

Il mio spassionato, ma disisteressato e oculato consiglio, è quello di farci una savia e spassionata riflessione politica e militare, e decidere, o no, di conseguenza!...

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 09:39  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa