25 dicembre 2007
Autocoscienza
- Eccoci qui, capitan Sparrow: la Città dei Relitti, nella Baia dei Relitti dell'Isola dei Relitti!
- Mastro Gibbs, noi pirati siamo certamente gente intelligente, in gamba...ma in quanto a fantasia per i nomi...
- Eh....

Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

BUON NATALE!
:D


Disclaimer per Barone: questa invece è la versione, (struggente, con gli accordi in calando "come va fatta" - ascoltare l'introduzione solista, please! - e interminabile, di Jeff Buckley). Ha l'indubbio vantaggio di consentire di apprezzare molto bene il testo, e se Natale vi fa piangere (e non approfondiamo il perché: ognuno ha il suo!) come succede a me, l'effetto è assicurato!
:-]

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 08:07  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa