03 luglio 2007
E' stato un attimo
E' stato un attimo


C’è stato un momento in cui
mi è sembrato capirci qualcosa,
vederci più chiaro in mezzo alle trame che intreccia la vita,
ma è stato un attimo,
soltanto un attimo.
C’è stato un momento in cui
si è mostrato il disegno divino,
perfetto equilibrio tra tutte le forze
del bene e del male,
ma è stato un attimo,
soltanto un attimo.


E’ tutto chiaro improvvisamente:
dopo un po’ non rimane niente,
allora è meglio che tornino le ombre,
fa troppa luce la parola sempre,
fa troppa luce,
fa troppa luce,
fa troppa luce la parola sempre.


C’è stato un momento in cui
si è intravista la meta lontana,
la vera ragione del nostro passaggio su questo pianeta,
ma è stato un attimo,
soltanto un attimo.


E’ tutto chiaro improvvisamente:
dopo un po’ non rimane niente,
allora è meglio che tornino le ombre,
fa troppa luce la parola sempre,
fa troppa luce,
fa troppa luce,
fa troppa luce la parola sempre.

Fa troppa luce,
fa troppa luce,
fa troppa luce la parola sempre.


E’ tutto chiaro improvvisamente:
dopo un po’ non rimane niente,
allora è meglio che tornino le ombre
,
fa troppa luce la parola sempre,
fa troppa luce,
fa troppa luce,
fa troppa luce la parola sempre


Mario Venuti

(che dire? solo - perfetta, forse...)

Etichette:

postato da la Parda Flora alle 16:16  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa