21 gennaio 2007
Ecco perché è scemo!
Candidamente, il nano di peluche ammette:
"Il mio cuore batte piano, ma se per caso durante il sonno penso (lui pensa!!!) a Prodi mi vengono le extrasistole e così dai trenta normali battiti al minuto me ne vengono due in più."
A parte che definire 32 battiti cardiaci al minuto extrasistole dimostra solo che il signore in questione non sa di cosa stia parlando, come peraltro ha ampiamente dimostrato in materie ben più serie, ma vien anche da pensare che, forse per affinità elettive con la sconvolgente intelligenza e cultura dell'amico Bush, abbia confuso bradicardico con bradipo...
Coppi, che certo un cuore d'atleta bradicardico lo aveva davvero, è passato alla storia per l'eccezionale frequenza cardiaca di soli 42 battiti al minuto, la più bassa registrata su soggetto sano.
Trenta battiti cardiaci al minuto non sono segno di buona salute o cuore d'atleta, come pretende il B., ma giustificherebbero, oltre alla necessità di un ricovero ospedaliero d'urgenza in rianimazione, lo scarso irroramento sanguigno del suo cervello, che nonostante sia a scarsa altezza da terra (e qui sarei curiosa di conoscere i valori pressori del Nostro), potrebbe essere irrorato sufficientemente solo, appunto, di notte, quando il buffone è in posizione orizzontale.
Questo, ahinoi, finalmente ci aiuterebbe a capire tante cose di questi ultimi anni...

Etichette: , ,

postato da la Parda Flora alle 11:21  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa