17 gennaio 2007
Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c'è in te!
Non amo molto Madre Teresa di Calcutta...affari miei... però questo pensiero mi è parso valesse la pena condividerlo.


"Ciò che è importante non cambia.
La tua forza e la tua convinzione non hanno età, è il tuo spirito la colla che intesse qualsiasi tela di ragno.
Fino a quando sei viva, sentiti viva!
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di fotografie ingiallite, insisti, anche se tutti si aspettano che abbandoni...
Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c'è in te!"

Etichette: ,

postato da la Parda Flora alle 10:35  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa