19 gennaio 2007
Usa go home!
Questo blog,
per quel che può valere,
dice NO all'ampliamento della caserma Ederle a Vicenza.

Usa go home, come si aveva coraggio di dire una volta...
e neppure tanto tempo fa.
Ora la Cia rapisce nostri prigionieri, compiendo quindi una violazione della sovranità del nostro territorio,
pare implicata negli affari più luridi della prima Repubblica,
da attentati a falliti colpi di Stato,

e ci impone la politica estera di un presidente così cretino da non saper parlare bene neppure nella propria lingua madre.Nella storia degli States, Bush Jr. passerà alla storia come il presidente che ha fatto più gaffes ed errori di grammatica nei suoi discorsi ufficiali. With compliments!.
Un presidente così stupido, o in mala fede, che finanzia la commissione d'inchiesta Baker, per la guerra in Iraq, una commisione bipartisan che con il suo lavoro evidenzia la fallimentarietà di questa ingiusta guerra d'occupazione, e come conseguenza logica pianifica, anziché il ritiro delle truppe, il loro aumento.

Per non rivedere la tronfia faccia di un losco figuro colluso con la mafia, che ha fatto dell'Italia la sua personale mucca da mungere, ho difeso e creduto in questa coalizione, riconoscendo la difficoltà di operare sulle rovine create dai disastri altrui, accettando di pagare più tasse,
ma questo è troppo,
e il non servilismo nei confronti dei banditi legalizzati del pianeta, mi pare facesse parte chiaramente dei programmi elettorali.

Non c'è modo di sfuggire alle odiose gabelle firmate e sottoscritte dall'odioso e miserabile nano pelato?

Ora avremo la più massiccia presenza statunitense d'Europa, e dalla base di Vicenza non partiranno certo aerei e bombardieri per distribuire confetti...
Già ad Aviano erano stati segnalati aerei che ufficialmente non avevano il permesso militare di essere lì...
Siamo alleati o servi? A questo punto lo vorre proprio sapere!
Perché se notoriamente il nano di peluche era il giullare di re Bush, non mi pare tale ruolo si attagli nè a Prodi, nè tanto meno a D'Alema!
E' triste ritrovarsi ancora una volta a dirlo e a chiederlo, ma per favore: dite e fate qualcosa di sinistra!!!!


Lo so che è inutile: se c'è un accordo Nato, c'è poco da discutere, ma uno sfogo ci vuole, ogni tanto.

Etichette: ,

postato da la Parda Flora alle 12:04  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa