18 gennaio 2007
Allora non sono i Gremlins!!!
Barlumi di storia


Ogni giorno in una casa succede
qualcosa d'inspiegabile: i coltelli
col manico d'osso che erano quattro
e adesso sono tre,
le chiavi che di colpo si rifiutano
di entrare nelle loro toppe,
il libro sparito che ricompare
dove nessuno, neanche i filippini,
può averlo messo... Ma no, quali spiriti,
a spostare o corrompere le cose
non sono gli spiriti ma gli spifferi
dei giorni che cadono a pezzi,
delle settimane uscite dai cardini,
dei mesi, degli anni che tremano
alle spallate d'un vento invisibile.

Giovanni Raboni

Lo confesso, un piccolo furto da un grandissimo amico, ma era davvero troppo bella per non prenderla in prestito...

La musica invece non l'ho rubata, è una pura coincidenza, ma se Tam Lin v'intriga, dall'amico Paolo potrete scoprire cose ...feeriche, e non solo.

Etichette: , ,

postato da la Parda Flora alle 19:30  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa