21 settembre 2006
Solo un gioco
Facciamo conto che io abbia una ingessatura, e su questo gesso qualcuno, dallo sguardo malinconico e inarrivabile per tenerezza e bellezza, abbia scritto:

Tutto dipende da quel che non esiste.
Perciò il mio essere muto si converte
nella stessa somiglianza, austero e triste.

Voi, cosa scrivereste, se lo scrivereste, sul mio gesso? anche voi Pessoa? mica dev'esser per forza una citazione...spazio bianco ce n'è in abbondanza... a volte mi spaventa da quanto ce n'è...
E torno a chiedermi: nello scrivere parlava di se stesso o di me?

Etichette: , ,

postato da la Parda Flora alle 09:49  

 

   Chi Sono
   Post Precedenti
   Archivi
   Links

Da "Tango Lesson" di Sally Potter

Vamos a lo de la Parda Flora! 

Esmeralda



Le mie ragazze: Malafemmina

Le mie ragazze: Etta

Le mie ragazze: Anna

Le mie ragazze: Esmeralda

Le mie ragazze: Marisa